Contabilità OnLine - STUDIO-M2

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Contabilità OnLine

Con questa soluzione si acquisteranno le licenze SW del nostro stesso programma interno , dallo stesso produttore, , con il quale verrà data la possibilità di registrare autonomamente, con la nostra presente e costante assistenza e supervisione, le fatture ed i documenti di vendita, nonché le registrazioni di prima nota e Banca.
Verranno acquisite in modo automatizzato le contabilizzazioni mensili delle retribuzioni del personale, se si aderisce al pacchetto .
Lo Studio condividerà i dati ed il programma ogni volta che sarà necessario, attraverso semplice download.
Potremmo quindi visionare ed eventualmente correggere la contabilità gestita in azienda, ed importare rapidamente, precisamente ed in sicurezza, i dati che ci saranno necessari per predisporre le situazioni contabili ed i bilanci periodici, dichiarazioni fiscali ed ogni altro adempimenti che verrà delegato.
Sarà possibile anche tenere solo parzialmente la contabilità, che lo Studio completerà (naturalmente sui dati aziendali forniti) per giungere alla predisposizione del Bilancio e delle dichiarazioni fiscali.

Il pacchetto è modulare e prevede un costo per:
  1. ContabilitàOnLine: acquisto delle licenze Costo che si sostiene un sola volta al momento dell’attivazione;
  2. Canone: costo per l'utilizzo del progamma Costo periodico annuale;
  3. Costo per Assistenza contabile e consulenza inerente Costo periodico annuale;
  4. Costo per Dichiarazioni Fiscali e consulenza inerente Costo periodico annuale;



1.  ContabilitàOnLine: acquisto delle licenze Italworking revolutiON
Questa spesa si sostiene una sola volta ed è necessaria per le attivazioni del SW e delle licenze, l’installazione, ed il Corso di tenuta della contabilità OnLine. Comprende l’acquisto delle licenze SW e la creazione, personalizzazione del profilo utente, e configurazione degli Automatismi del  programma, in funzione della tipologia d’impresa, ed il Corso per l’utilizzo del programma. Con gli automatismi (numerosi Modelli Contabili preconfezionati) si facilita la registrazione delle fatture, risparmiando tempo per l’inserimento dati.
Attivazione e Corso online all'uso del programma.
Bastano solo pochi minuti per imparare a usare ContabilitàOnLine ed inserire la documentazione amministrativa.  Con il proseguire del corso anche con lo Studio sarete poi sempre più in grado di gestire efficacemente la Vostra contabilità. La fattura del  canone una tantum viene emesse all’inizio del contratto.   

2.  Costo per Canone annuale


3.- Costo per assistenza contabile e consulenza inerente                        
Per l’utilizzo del programma e per l’inserimento delle fatture, sarà affiancata da un nostro consulente, per tutte le richieste di assistenza contabile e per la consulenza sull’utilizzo delle procedure del programma in funzione della tipologia d’impresa.
Periodicamente verranno controllate dallo Studio le registrazioni conatbili ed integrate con le registrazioni complesse come quelle delle eventuali paghe e dei cespiti/beni ammortizzabili, oppure acquisti dall’estero, importazioni.

Il preventivo di costo dipende dal numero dei documenti e sarà così ripartito in fasce:
fino a   50 documenti/mese è di €.25 + iva al mese                   pari a €.300 + iva annui
fino a 100 documenti/mese è di €.40 + iva al mese                   pari a €.480 + iva annui    
fino a 150 documenti/mese è di €.50 + iva al mese                   pari a €.600 + iva annui    

Modalità di pagamento
Il pagamento della procedura è trimestrale anticipato. Ai valori indicati si deve aggiungere l’ IVA di Legge.

4.- Costo per Dichiarazioni Fiscali e consulenza inerente                                     
Comprende la creazione e presentazione delle Dichiarazioni fiscali anche attraverso l'estrapolazione dei dati aziendali registrati.
Comprende la Compilazione e predisposizione della Comunicazione IVA, ModelloUnicoDichiarazione ed IVA, IRAP e Studi di settore, Modello 770;  Servizio circolari ed aggiornamento sulle novità fiscali; Assicurazione professionale; consulenza ed assistenza F24; Consulenza ed assistenza  relativa tipizzata.
Comprende in dettaglio:  
  • Consulenza inerente la tenuta della contabilità e di tutti gli adempimenti contabili e fiscali;
  • Consulenza sulla corretta elaborazione dei dati secondo corretti principi contabili e fiscali;
  • Consulenza inerente la stampa libri e registri;
  • Compilazione e predisposizione della Comunicazione IVA (se prevista);
  • Compilazione e predisposizione della Dichiarazione IVA;
  • Compilazione e predisposizione del Modello Unico, IRAP, Studi di settore;
  • Compilazione e predisposizione del Modello 770;
  • Aggiornamento sulle novità amministrative, fiscali e previdenziali ("servizio circolari");
  • Assicurazione professionale in caso di errori od omissioni contabili che comportino l'erogazione di sanzioni;
  • Consulenza ed assistenza nella Predisposizione per l'invio telematico dei Modello F24;
  • Consulenza ed assistenza nella spesometro: elenco Clienti e Fornitori di tutte le fatture emesse e ricevute

Esclusi i calcoli IMU/TASI/TARES ed altri tributi ed imposte  locali, esclusa la gestione, anche contabile, contratti di leasing,  esclusa la gestione paghe, eventuali dichiarazioni INTRASTAT, BlackList,  F24 internet on-line, esclusa la gestione degli avvisi bonari e  cartelle esattoriali, delle relative rateizzazioni, escluse le dichiarazioni fiscali relative agli anni precedenti l’inizio del  contratto ed ogni altra dichiarazione o comunicazione se non  espressamente indicate in elenco, contratto o accordo economico.

Tutti i servizi possono essere richiesti direttamente online compilando il form nella sezione .

 
(C) Manuel Moser | P.Iva - VAT 02868360211
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