Classic vs. Digital - STUDIO-M2

Vai ai contenuti

Menu principale:

Servizi
    

Modalità di fruizione dei Pacchetti "All inclusive"
I nostri pacchetti sono disponibili in 2 modalità: Classic e Digital.

Ma che differenza c'è?

  
CLASSIC è la modalità tradizionale di gestione della contabilità e delle attività aziendali.
  • prevede la consegna ed il ritiro presso lo Studio della documentazione fiscale;
  • contempla la conservazione della documentazione cartacea da parte del cliente per 10 anni;
  • indicato per chi ha poca dimestichezza con le nuove tecnologie ed è poco incline a modificare le proprie abitudini amministrative.


DIGITAL è una modalità semplice e veloce che, accogliendo le novità in materia di Conservazione Sostitutiva, consente di gestire la contabilità fiscale dal proprio ufficio con un semplice click. È sufficiente disporre di un computer, di un collegamento ad internet e di uno scanner per usufruire dei nostri servizi più innovativi.
La modalità DIGITAL è stata creata da un team di Sviluppatori Informatici e da Dottori Commercialisti esperti, iscritti agli Ordini Professionali. Lo sviluppo delle recenti tecnologie Web unito all'esperienza consolidata nel settore dei Consulenti consente di creare economie di scala che permettono all'utente finale di ridurre concretamente i costi della gestione Contabile e Fiscale della sua azienda, senza rinunciare alla consulenza di Dottori Commercialisti di fiducia.
 
Tutte le informazioni dei clienti sono assolutamente riservate e protette secondo i più recenti standard tecnologici, in linea con le attuali normative.

I vantaggi sono molteplici:
  • nessun bisogno di consegnare e ritirare la documentazione cartacea presso lo Studio;
  • rapidità e facilità di ricerca di tutta la documentazione;
  • possibilità di accesso a tutta la documentazione da remoto e da qualsiasi dispositivo;
  • risparmio di spazio fisico nell'archiviazione della propria documentazione fiscale;
  • risparmio economico;
  • il servizio non prevede nessuna installazione di software;

Come funziona?
  1. Al momento della sottoscrizione del mandato riceverete nella casella di posta elettronica indicata le credenziali per accedere all'Area Riservata.
  2. Digitalizzate in pdf e caricate nell'Area Riservata la documentazione della vostra azienda (fatture attive e passive, corrispettivi, ricevute, scontrini, schede carburante, ecc.) ed automaticamente i nostri sistemi ci informeranno del deposito. Per chi ha aderito a la scansione delle fatture attive e dei corrispettivi non è necessaria.
  3. Lo Studio contabilizzerà con tempestività la documentazione pervenuta e immetterà nella vostra area riservata i registri Iva, le liquidazioni trimestrali o mensili, il registro cespiti ammortizzabili, i bilanci periodici, i modelli F24 per il pagamento dei tributi e altro. Riceverete notifica via e-mail. Il tutto resterà, da quel momento in poi, a vostra completa disposizione ovunque Voi siate e con qualsiasi dispositivo (PC, Tablet, Smartphone).
  4. Lo Studio annualmente predispone il Modulo Unico  Completo (Redditi, Iva, Inps, Studi di Settore, Modello 770, autoliquidazione Inail, CUD, ecc.) che sarà disponibile nella vostra Area Riservata.
Per qualsiasi dubbio, problema o necessità, per chiarimenti potrete inoltrare una richiesta via mail o contattare telefonicamente il vostro Assistente Tecnico Dedicato.



 
(C) Manuel Moser | P.Iva - VAT 02868360211
Torna ai contenuti | Torna al menu